Christian una trottola di energia del team Epico
“Ciao! Io sono Christian e lavoro nel team di Epico da agosto dopo aver fatto dieci mesi di tirocinio.
Mi piace essere sempre attivo e al lavoro. Mi occupo del recupero materiale dai vari fornitori, del taglio delle borse, sistemo il magazzino e riassetto il negozio alla chiusura.
Tra i compiti che svolgo quello che mi piace di più è il taglio dei materiali, dei tessuti, del pvc e della pelle per realizzare le fodere e i manici delle borse.
Per partire già carichi e pieni di energia presto al mattino, mi piace mettere in ordine, così siamo subito pronti per accogliere i nostri clienti!
Venite a conoscere la nostra realtà, in negozio scoprirete tanti prodotti realizzati a mano in pelle e pvc con materiali di recupero, particolari e originali, ognuno con la sua storia.
Inoltre non perdetevi le occasioni sul nostro online shop!
Il nostro team di Epico vi aspetta!”